Cultura, tradizioni ed enogastronomia a Udine. Vivi l'esperienza Friuli DOC per conoscere il territorio e le sue eccellenze. Udine 8-11 settembre 2016

A FRIULI DOC 2018 RITORNA L'ARTIGIAN-TOUR

Dopo il successo degli scorsi anni, per la XXIV edizione di Friuli DOC Confartigianato-Imprese Udine organizza due speciali Artigian-TOUR, in lingua tedesca e in lingua friulana alla scoperta del Friuli, dei suoi saperi e sapori. Due originali passeggiate-racconto tra le vie di Udine, per approfondire il tema dell’artigianato durante la kermesse enogastronomica tra curiosità, aneddoti, visite in bottega e tra le casette espositive.

La visita guidata in tedesco, dedicata ai turisti in visita a Udine, si terrà sabato 15 settembre alle 11; appuntamento, invece, a domenica 16, sempre alle 11, per il tour in lingua friulana, in compagnia di Claudio Moretti, poliedrico attore friulano che regalerà più di qualche risata. Ciascuna visita avrà la durata di circa 2 ore e non mancheranno dimostrazioni, curiosità, assaggi e degustazioni. La partenza è prevista dalla Loggia del Lionello (Piazza Libertà) e per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

NOTE! This site uses cookies and similar technologies. If you not change browser settings, you agree to it. Learn more.

#FriuliDoc25